Ultimo comunicato


 


Straordinario elettorale 2016
                                                                                                                 
Roma, 20 luglio 2017
 

Straordinario elettorale 2016
 
Firmato l’accordo per il 2016, il SINPREF chiede la rapida liquidazione delle somme e l’aumento degli importi per il 2017

 
Cari colleghi,
mercoledì pomeriggio si è svolta la riunione per la definizione dei criteri per il riparto delle somme destinate alle maggiori attività prestata dalla carriera prefettizia in occasione delle elezioni svoltesi nel 2016.  Oggetto dell’accordo, di cui trovate copia in allegato, sono le elezioni amministrative e le due tornate referendarie del 2016 che hanno visto gli uffici impegnati nelle gravose operazioni.
Il SINPREF, con concretezza e spirito propositivo, ha dichiarato la propria disponibilità a chiudere al più presto le trattative per consentire alla procedura di andare avanti e giungere rapidamente alla liquidazione delle somme ai colleghi. 
Auspichiamo che entro il corrente mese di luglio la Direzione centrale per le risorse finanziarie dirami la circolare in modo da consentire alle sedi e agli uffici centrali di siglare al più presto gli accordi decentrati che, come l’anno scorso, dovranno essere trasmessi al U.C.B. per il visto.
Il SINPREF ha chiesto, altresì, che venga rivista la suddivisione dei fondi elettorali, che attualmente assegna solo lo 0,30 % alla carriera prefettizia.
Restiamo a disposizione dei colleghi ed in particolare dei rappresentanti provinciali, che saranno chiamati alla contrattazione decentrata, per ogni chiarimento e supporto in ordine alla stipula degli relativi accordi.
Cordiali saluti
 
                                                         Il Presidente
                                                     Antonio Giannelli
Allegati al comunicato:

Cerca
inserire nell'apposito spazio il testo da cercare
Struttura territoriale