Incontro/Dibattito 30 settembre 2017 Milano Marittima


 


Comunicato n.25-17
                                                                                                               
Roma, 4 settembre 2017 

Incontro/Dibattito su
“Quali sicurezze e quali garanzie per la collettività in un sistema di collaborazione e mediazione istituzionale”
30 settembre 2017 Milano Marittima (RA)
Palace Hotel Viale Due Giugno, 60

 
 
Cari colleghi,
abbiamo organizzato per sabato 30 settembre 2017 presso il Palace Hotel di Milano Marittima, Viale Due Giugno n.60, con inizio alle ore 10.00 un incontro/dibattito  sul tema “Quali sicurezze e quali garanzie per la collettività in un sistema di collaborazione e mediazione istituzionale”, a cui è stato invitato a partecipare il Ministro Minniti e al quale stanno assicurando la presenza anche altre importanti autorità politiche, del mondo accademico e della carriera prefettizia e di quella diplomatica.
La manifestazione è organizzata in piena sintonia con l’Anfaci e l’iniziativa si inserisce nel solco della tradizione del Sinpref che, da sempre, ha inteso richiamare l’attenzione sui temi di grande interesse e attualità che riguardano l’Amministrazione civile dell’Interno e le Prefetture.
Infatti in questo momento storico riteniamo che possa essere utile offrire un’occasione di riflessione e confronto su una tematica che riveste un’importanza strategica per il nostro Paese e per la nostra Amministrazione, oltre a presentare notevoli riflessi per la carriera prefettizia, come reso evidente anche dalle notizie stampa dell’ultimo periodo.
Pertanto, siete invitati tutti a partecipare all’incontro e a far pervenire la vostra adesione entro e non oltre l’11 settembre p.v., avendo questo come termine ultimo per l’organizzazione logistica dell’evento.
Il Sinpref rimborserà le spese di viaggio sostenute dagli iscritti e pagherà il costo delle camere per la notte del 29 settembre p.v. a tutti coloro che faranno pervenire la loro adesione entro il termine perentorio sopra indicato.
Verrà predisposto un sevizio bus presso la Stazione di Bologna Centrale in orari da definire e che si fa riserva di comunicare nei prossimi giorni, unitamente al programma definitivo dell’incontro.
Per la serata di venerdì 29 settembre è prevista la cena presso lo stesso Palace Hotel, mentre al temine dei lavori dell’incontro fissato per le ore 14.00 di sabato 30 settembre 2017, ci sarà un buffet per tutti i presenti.
Per eventuali ulteriori informazioni su logistica o spostamenti, non esitate a chiamare la nostra segreteria 06 48028961 o allo 06 46547908 (dalle 10,30-14.00 dal martedì al venerdì), oppure a contattando direttamente, dopo le ore 14,30, i seguenti colleghi, componenti del Consiglio esecutivo, dal lunedì al venerdì:
-         Francesco Baiocco                                3498141596
-         Gianmaria Meneghini                           3405389684
-         Daniela Piedimonte                              3479449035
Ci auguriamo vivamente di potervi incontrare quanti più numerosi possibili nella giornata sopra indicata, così da rafforzare e consolidare quel sentimento di comune appartenenza che deve connotare la nostra categoria anche e soprattutto in ambito sindacale.
 
                                                               
                                                       Il Presidente
                                                   Antonio Giannelli

Cerca
inserire nell'apposito spazio il testo da cercare
Struttura territoriale