Convegno Sinpref su “Coesione e sviluppo dei territori. Nuovi modelli di azione statale” Grande adesione!!!

Comunicato n. 44-2018

 

Roma, 13 settembre 2018

 

Cari colleghi, con viva soddisfazione comunichiamo di aver ricevuto numerose conferme di partecipazione al convegno che abbiamo organizzato per sabato 22 settembre, al Grand hotel Castrocaro terme, su uno dei temi di maggiore interesse ed attualità in questo delicato momento storico.

Abbiamo invitato e contiamo di avere con noi, tra gli altri illustri ospiti, anche il Ministro Salvini che ha in questi giorni manifestato un grande apprezzamento per il lavoro dei Prefetti, come si può vedere nel video che alleghiamo.

Poiché continuano a pervenire molteplici richieste di informazioni e notizie sulla logistica e sui servizi di trasporto appositamente allestiti per l’evento, abbiamo deciso di prorogare a lunedì 17 settembre il termine per l’adesione all’iniziativa.

Rappresentiamo, altresì, che, in relazione alle pressanti esigenze organizzative, non verranno prese in considerazione le adesioni che dovessero pervenire oltre la suddetta data.

Ciò detto ricapitoliamo, di seguito, gli aspetti da puntualizzare alla mail info@sinpref.itin occasione della comunicazione della partecipazione al convegno, di cui alleghiamo nuovamente il programma, specificando se si intenda:

  1. fruire di una stanza per il pernottamento del 21 settembre, anche per l’eventuale accompagnatore/accompagnatrice.
  2. 2. fruire del servizio di autobus con partenza da piazza del Viminale per Castrocaro alle ore 15 di venerdì 21 settembree rientro a piazza del Viminale con partenza da Castrocaro alle ore 16 di sabato 22 settembre, a conclusione del convegno.
    in caso di viaggio in treno fruire della navetta in partenza dalla stazione di Bologna alle 17.30 di venerdì 21 settembreed arrivo a Castrocaro alle 19 e medesima navetta di ritorno alla stazione di Bologna con partenza da Castrocaro alle 16 di sabato 22 settembre.

Coloro che intendano viaggiare in aereo potranno raggiungere la stazione di Bologna con il bus delle autolinee locali, in servizio ogni 20 minuti dall’aeroporto alla stazione, in tempo utile per fruire dell’autobus per Castrocaro Terme in partenza dalla stazione di Bologna alle 17.30 di venerdì 21 settembre.

Si rammenta che al fine del contenimento dei costi dell’iniziativa gli oneri del viaggio in treno o aereo A/R dovranno essere sopportati dai partecipanti mentre i servizi autobus sono a carico del Sinpref.

Si rammenta, altresì, che per gli iscritti al Sinpref non è previsto alcun costo di pernottamento e buffet mentre ai non iscritti che vorranno essere presenti verrà chiesto di contribuire con un piccolo forfait che dovrà essere versato anche da eventuali accompagnatori.

Si raccomanda il più tempestivo riscontro nel termine sopraindicato

Vi aspettiamo!

 

Il Presidente

Antonio Giannelli