Comunicato stampa SINPREF Diciamo NO alla delegittimazione della carriera prefettizia

Comunicato n.24-17

Roma, 22 agosto 2017

Comunicato stampa SINPREF
Diciamo NO alla delegittimazione della carriera prefettizia

Cari colleghi,
in queste ultime settimane, mentre tutti continuiamo a lavorare senza sosta per garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone, tanti a vario titolo e con diversi argomenti, hanno cercato di delegittimare il nostro lavoro, incessante e silente, al servizio della collettività.
Con un comunicato stampa, quale Sindacato maggiormente rappresentativo della carriera prefettizia, abbiamo inteso, con serena fermezza, evidenziare la centralità del nostro ruolo e invitare tutti alla ricerca di un’unità responsabile, indispensabile per permettere di gestire al meglio le tante situazioni emergenziali che il coordinamento prefettizio sta consentendo di affrontare con la consueta tempestività.
Sarà nostra cura mettere in campo ogni azione necessaria a far conoscere quanto  facciamo quotidianamente, così da favorirne un più diffuso riconoscimento da parte della gente e contrastare affermazioni ormai stucchevoli di taluni esponenti politici come del mondo dell'informazione.
                                                              Antonio Giannelli
Allegati al comunicato:

inserire nell'apposito spazio il testo da cercare
Struttura territoriale